Studio Legale Avv. Luigi Benzo
L’Avv. Luigi Benzo ha fondato lo studio nel 1999 ed ha conseguito l’abilitazione al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione nel 2011.
Lo Studio legale dell’Avv. Luigi Benzo opera principalmente nell’ambito del diritto civile con particolare riferimento al diritto di famiglia (convivenze – separazioni – divorzi – affidamento e mantenimento dei figli minori), al risarcimento dei danni (sinistri stradali – tutela del consumatore), alla materia delle locazioni (sfratti – recupero canoni e spese), del condominio, della proprietà immobiliare e degli inadempimenti contrattuali.
L’Avv. Luigi Benzo ha maturato una lunga esperienza anche nell’ambito del diritto del lavoro e delle problematiche relative alle imprese ed alle società.
Attraverso la collaborazione di affermati Colleghi e Collaboratori, lo studio legale dell’Avv. Luigi Benzo è in grado di affrontare questioni di diritto penale, soprattutto relative ai delitti contro la persona ed il patrimonio.
“Amici miei, nell’avvocatura si è sempre trovato un po’ di tutto: mestieranti, passacarte, reggi borse, consigliori, arrampicatori sociali che vogliono far quattrini in fretta, per avere una villa qui e l’altra li, nonché una barca sulla quale invitare qualche ministro per il fine settimana, e chi più ne ha più ne metta.
Ma la maggioranza è composta da gente che lavora senza clamore, che non spenna il cliente perché si attiene alle tariffe, e non si arricchisce perché compensa in giusta misura dipendenti e collaboratori, e soprattutto paga le tasse sino all’ultimo ghello.
Amici miei, questa è però gente che, quando scrive la parola “avvocato”, la scrive ancora con la “A” maiuscola”.
Avv. Gennaro Giannini – Ricordi di un parafanghista